Ricordi....

Un pò di tempo fa, mia sorella ha ricacciato fuori fogli di quando eravamo più giovani e d'estate passavamo il tempo con i nostri cugini.
Tra i vari intrattenimenti, ci piaceva molto disegnare.
Rivedendo quegli scarabocchi è saltata fuori una piccola striscia che disegnai per diletto.
Sarà la nostalgia, sarà stao il doppiaggio che mia sorella ha fatto, ma ci siamo messe a ridere come delle stupide.....
Ed ecco a voi l'incontro tra un piccolo topino e un gatto sornione:
(per chi non riuscisse a decifrare la mia calligrafia, ho riscritto i testi dopo ogni vignetta)
 
-ZzZz
-Signore, Signore!
-Zz? 

 -Che cosa c'è piccolino?
-Mi scusi ma mi sono perso, mica sa dove si trova il frigorifero?
-Certamente. Seguimi.
 
 -Ecco, quello è il frigorifero, entraci.
-Grazie tante signore.
-Che strano, sento caldo invece del freddo. E' sicuro che sia questo il frigorifero?
 
 -Sicurissimo, non preoccuparti.
-Beccati questo brutto gattaccio.
 
-Quante volte ti ho detto di non chiedere agli sconosciuti.
-Scusami mamma, ma mi sembrava proprio un tenero cucciolo!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW! Che meraviglia!!
I disegni sono essenziali ma comunicativi anche attraverso i piccoli dettagli.
.... e il mega martello è fantastico!
Baci

Anairam

Mirage ha detto...

Ti ringrazio, anche se i disegni non sono accurati ci sono dettagli che comunque mi piacciono.
Effettivamente il martello fa il suo effetto XD(Kaori insegna u_u).


up