Nuovo progetto

Finalmente ho concluso con gli impegni lavorativi di vario genere.
Fra scrutini, collegio, scartoffie e adempimenti burocratici ora non mi resta che andare a firmare e restare a disposizione per eventualità improvvise.
Anche quest'anno non devo fare gli esami, meglio così dato che ho iniziato prorpio oggi un progetto a cui mi ha chiesto di partecipare una mia amica.
Si tratta di un abito ispirato al motto di un'associazione culturale no profit , la "A.M.C. Danilo Ciolli".
Per i dettagli inerenti all'associazione vi rimando al sito stesso.
Il motto è "La magia dei suoni oltre il tempo".
Ora non voglio svelare nulla su ciò che mi ha ispirato la frase, lo farò a lavoro ultimato, vi mostro però l'inizio del vestito.
Per ora ho preparato il piccolo ingombro che poggia intorno alla vita, ma penso di allungarlo comunque un pochino sul dietro.
Il resto è l'inizio del corpino.
Venghino, signori, venghino! Ammirate soprattutto la finestra della cucina XD.
Visto il caldo, lavorerò soltanto la mattina presto e dal tardo pomeriggio in poi.
Se capiterà qualche giornata più fresca (lo spero vivamente) occuperò l'intera giornata.
Il tutto dovrà essere pronto entro tre settimane.
Esclusi impegni vari già programmati, dovrei farcela.....

4 commenti:

Clyo ha detto...

Non vedo l'ora di ammirare il risultato! Che invidia, io non saprei da dove iniziare...

Acalia Fenders ha detto...

Mi associo a Clyo, io con ago e filo sono un disastro! Sono sicura che il tuo lavoro sarà una figata ^^

Elena ha detto...

Mi associo, anche io sono impaziente di vedere come verrà alla fine! E complimenti anche da parte mia, saper creare un vestito da zero è una cosa che merita tutta la mia stima!

Mirage ha detto...

Vi ringrazio, ma questo dipende dagli studi che ho fatto.
Un pò di buona volontà e un manichino in prestito, e il gioco è fatto.
Ho quasi finito, massimo l'inizio della settimana prossima e pubblicherò il risultato finale.


up